Fuori posto / / 2018

Fuori luogo. Spesso distante, mai totalmente presente. Sono tornata a sentirmi così. Non sono io al 100%. O forse non lo sono mai stata.

Siamo in troppe sfaccettature sotto questa pelle… E ogni volta che provo a mostrarne una, altre cento si nascondono, si lamentano, cercano casa.

E solo a volte la ritrovano. 

Questo 2018 mi sta già riportando l’ansia di vivere. E di essere. Completamente.

Ma poi tornerà il lavoro, che non lascia il tempo di pensare e vagare con la testa, torneranno i soliti impegni, i soliti volti. Ogni casellina al suo posto. E tutto ciò che cercava di uscire a spintoni, tornerà nel profondo.
Ciao pensieri cupi. Pensieri instabili. Pensieri irrequieti. Eterni compagni di vita. Tornate a dormire. Almeno per un po’.

Annunci

Informazioni su ophelia76

...chi sono? Non lo so, so solo che la follia che c'è in me non si spegnerà mai. Ed è proprio lei che mi permette di "sentire", anche se forse non andrò mai (davvero) bene per questo mondo. Chissà.
Questa voce è stata pubblicata in amici, Amicizia, Amore, anno nuovo, follia, futuro, ispirazione, lavoro, me, passioni, Personale, psicologia, vita e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...